Al momento stai visualizzando Un Fiore per la Vita e Fattoria Fuori di Zucca al Premio Massimo: Un Impegno per la Solidarietà e l’Eno-Gastronomia Sociale

Un Fiore per la Vita e Fattoria Fuori di Zucca al Premio Massimo: Un Impegno per la Solidarietà e l’Eno-Gastronomia Sociale

Siamo lieti di annunciare che, come Cooperativa sociale ‘Un fiore per la vita’ e Fattoria ‘Fuori di Zucca’, abbiamo avuto l’onore di partecipare al Premio Massimo 2025, un prestigioso riconoscimento istituito dalla Regione Campania per premiare gli organismi che operano con finalità sociali e si distinguono nel settore dell’eno-gastronomia solidale.

L’evento si è svolto il 27 febbraio 2025 presso il Teatro Trianon Viviani di Napoli, un’occasione che ha visto riunirsi numerose realtà virtuose impegnate nella promozione della cultura del cibo come strumento di inclusione sociale, solidarietà e sviluppo sostenibile. Per noi è stato un onore poter condividere il nostro cammino con altre realtà che, come noi, credono nel potere del cibo come mezzo per costruire una società più equa e solidale.

La partecipazione a questo evento è stata un momento importante per riflettere sul lavoro svolto quotidianamente, ma anche per raccogliere nuove energie e ispirazioni da chi, come noi, si dedica a progetti che uniscono la promozione dell’eno-gastronomia con scopi sociali di grande valore. La nostra cooperativa sociale e la Fattoria ‘Fuori di Zucca’ sono da sempre impegnate a valorizzare il territorio, le tradizioni agricole locali e, soprattutto, a offrire opportunità di inclusione e crescita a persone vulnerabili.

Ringraziamo la Regione Campania per averci offerto questa opportunità e tutte le persone che, ogni giorno, contribuiscono a rendere possibile il nostro lavoro.

Grazie a tutti per averci accompagnato in questa bellissima occasione!

Lascia un commento